Idea Srl è dalla parte dei bambini, delle famiglie e tiene al loro futuro!
Idea Srl si impegna a sostegno di Telethon e della ricerca contro le malattie rare genetiche che colpiscono i più piccoli.
Abbiamo aderito al programma “Io sto con Fondazione Telethon”, con il desiderio di contribuire alla ricerca scientifica e provare a creare un futuro migliore per questi bambini e le loro famiglie.
I ricercatori Telethon si impegnano ogni giorno per cercare di debellare malattie rare, che ancora non hanno cura e che richiedono per questo sforzi maggiori, da parte delle famiglie e delle strutture.
Studiare terapie efficaci e donare una vita migliore a molti malati. Questo è l’obiettivo di TELETHON, questo è l’obiettivo che Idea Srl sostiene con fierezza.
Ci sono troppe persone che, a causa della rarità della propria patologia, sono spesso dimenticate.
Non possiamo lasciarle sole.
Nel Natale 2020 Idea Srl, consapevole del fatto che il calore dell’altruismo accende la vita e gli assicura salute e benessere, ha donato ad ognuno dei suoi dipendenti una candela Telethon.
Il nostro tempo è limitato, usiamolo per compiere il bene.
Non abbandoniamoci all’egoismo, all’apatia e all’invidia.
Pratichiamo il bene poiché il bene è semplice, consiste nel dare a chi non ha e restituire parte della nostra fortuna a chi manca dell’essenziale.
Il bene è quel filo sottilissimo che può stravolgere la tua vita e quella del prossimo.
Non sottovalutare mai la forza dell’umanità, perché se sarai capace di offrire aiuto, anche solo ad una persona allora l’avrai fatto per tutti!
Per dare concretezza a questi pensieri Noi abbiamo deciso di abbracciare, per il secondo anno consecutivo, la causa benefica della “Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare”. Causa che prende oggi un valore ancora più profondo perché il 2020, che si appresta a terminare, ci insegna che siamo tutti vulnerabili davanti a malattie che non conosciamo.
Donare arricchisce la vita di chi si prodiga a farlo.
Da soli possiamo fare poco ma insieme possiamo fare molto.
Sostieni anche Tu la Fondazione Telethon!
Dona ora: bit.ly/36PT6o3